10 temi gratuiti per ristorazione, cucina, food per WordPress

Vuoi realizzare un Blog di ricette? Hai un ristorante e cerchi un tema wordpress adatto?

Una lista dei 10 migliori templates per realizzare Blog di cucina, ricette, ristorazione e food in generale.

Ti consiglio di scaricare questi temi gratuiti e di lavorare su un tema CHILD. Scopri in questo articolo come fare

Hotel & Restaurant

Hotel & Restaurant è un tema WordPress specializzato in cibo e servizio di alta qualità. Lo scopo di Hotel & Restaurant è quello di essere un ambiente pulito per mettere i clienti a fuoco sull’esperienza da pranzo. Hotel & Restaurant è un tema WordPress polifunzionale dall’aspetto gradevole adatto a molti diversi siti web tra cui ristoranti, caffetterie, pasticcerie, pizzerie e qualsiasi altro sito di ristorazione. Ha un layout reattivo che rende grafica meravigliosa e offre compatibilità cross-browser.

Pizza Lite

Pizza Lite è adatto per la consegna a domicilio pizza, ordinazione online, eCommerce, ristorante, fast food, ristorante, bistrot, caffetteria, caffetteria, bar, pub, tavola calda, comune, outlet, sala da pranzo, caffetteria, cibo, ricetta, cuoco, grill , nascondino, ristorante, catering, hot dog, take-away, night club e altri tipi di siti web che sono per le piccole e medie imprese e hanno bisogno di un sito responsive che sia compatibile con plugin multilingue come WPML, qTranslate X e Polylang e che sia anche amichevole con elementor , divi, compositore visivo, costruttore di castori, compositore dal vivo e altri. WooCommerce compatibile e può essere utilizzato per prenotare un tavolo e prenotare cibo online.

Recipe Lite

Il tema WordPress di Recipe Lite può essere utilizzato da chef, produttori di ricette, blogger di ricette e cibo, ristoratori, proprietari di ristoranti e bistrot, caffetterie e caffetterie, nonché da altri proprietari di imballaggi alimentari per avere un sito web carino e rispettabile. Anche la consegna di pizze e il sito web di ordinazione di cibo online possono utilizzare questo modello e utilizzare WooCommerce per la consegna di cibo online e gli ordini di prenotazione. Compatibile con la traduzione e il costruttore di pagine amichevole questo modello di ricetta è compatibile anche con plugin multilingue come WPML, qTranslate X, Polylang e plug-in di ricette. Questo tema è compatibile con Gutenberg e altri costruttori di pagine come Elementor, Visual Composer, Divi, Live Composer e altri.

Foodeez Lite

Foodeez Lite è un tema wordpress completamente reattivo, progettato esclusivamente per hotel, ristoranti, cuochi, chef, caffè o bar. Foodeez stupirà i tuoi visitatori con una meravigliosa esposizione delle tue ricette, abilità culinarie e cibo delizioso con un’impressione. Ha una immagine di sfondo a tutta larghezza con navigazione fluttuante. È interessante notare che la sezione di parallasse offre ai vostri acquirenti la sensazione magica e allettante della vostra cucina o delle sistemazioni in offerta. Il tema ha anche il modulo di prenotazione attraverso il quale i vostri clienti possono effettuare prenotazioni.

Foodie World

Foodie World – Un tema Restaurant Word gratuito è stato creato appositamente per aiutarti a creare il tuo sito web elegante e dall’aspetto delizioso in pochi minuti. Foodie World è un tema WordPress pulito e dal volto fresco che è stato realizzato con un design minimale per mettere al primo posto il tuo cibo. Il tema è altamente personalizzabile e perfetto per mostrare la tua cucina sul tuo sito web elegantemente. Foodie World ha un aspetto accogliente e coinvolgente con un aspetto visivamente accattivante e semplici pagine di menu. Foodie World è completamente reattivo e il tuo sito Web sembra perfetto su tutti i dispositivi. Quindi, se sei alla ricerca di un nuovo tema WordPress per il tuo sito web per mostrare il tuo ristorante e tutto ciò che ha da offrire, allora Foodie World è l’ideale per cui andare. Inoltre, il tema è pronto per la traduzione.

Food Express

Grazie al look moderno e pulito Food Express WordPress Food Theme è la scelta ideale per le piccole attività alimentari. Home page spettacolare e spettacolare, che supporta il plugin di traduzione Polylang che visualizza in modo efficace sia immagini che immagini accattivanti che informazioni dettagliate per promuovere te e i tuoi servizi. Il tema è integrato con il personalizzatore di WordPress, offre opzioni di colore personalizzate e offre tutte le possibilità per cambiare il suo aspetto senza alcuna codifica.

Food Restaurant

Il tema WordPress Food Restaurant gratuito è un tema WordPress ottimizzato per dispositivi mobili che può essere utilizzato per aziende alimentari polifunzionali come ristoranti, bar, caffetterie, alberghi, ristoranti, barbecue, grill, ristoranti fast food, pizzerie, ecc. È utile per i blogger, i critici gastronomici, i fornai di pasticceria per realizzare siti Web per panifici, torte, ristoranti, piatti cinesi, cucine, ricette, attività di ospitalità di ristoranti italiani e molto altro. Il nostro tema interattivo è e-commerce (compatibile con woocommerce) il nostro tema pulito e reattivo ha pagine con il pulsante Call to Action (CTA) visualizzato su banner attraenti. Ha varie opzioni di personalizzazione che possono aiutarti a migliorare le sezioni come la sezione testimonial, blog e figlio. Il tuo sito web non sarà in grado di classificare la SERP proprio così? Avresti bisogno di un tema amichevole SEO; ti offriamo solo il miglior prodotto del settore. Il nostro tema ti garantirà la massima visibilità per i web crawler, portando così il tuo sito web in SERP. I nostri temi sono accompagnati da speciali integrazioni di social media. Puoi diffondere il tuo sito web anche sui social media utilizzando gli strumenti di social media presenti nel nostro tema. È costruito sulla base di Bootstrap 4 con uno standard di prim’ordine per codici puliti che si adatta bene alla versione Meta di WordPress; quindi non avrai alcun problema riguardante la reattività del tuo sito web. È realizzato utilizzando un codice ottimizzato, sicuro e pulito, combinato con un design semplice e amichevole per i dispositivi mobili che compensa un bellissimo tema professionale. Il nostro tema animato può essere facilmente personalizzato con l’aiuto di strumenti di personalizzazione e codici funzione. Offre tempi di caricamento delle pagine più rapidi e un’esperienza utente straordinaria. L’esperienza utente migliorata vedrà aumentare il traffico, l’aspetto sorprendente e l’incredibile design del tema aumenteranno il traffico. Il tema è ben equipaggiato nell’affrontare il suddetto traffico e resto assicurato che il tuo business crescerà. Più traffico e spettatori significano più probabilità di ottenere vendite. Un tema che è attraente per la maggioranza se gli utenti e li tengono con le sue caratteristiche e il design attraenti ma utili. Sì, è esattamente ciò che ti stiamo offrendo in questo momento.

Foodies

Foodies è un tema WordPress premium pulito e completamente personalizzabile per foodie o food blogger che vogliono avere blog sulle ricette di cibo, ecc. Anche se non si limita ai blogger alimentari, i Foodies possono anche essere usati nello sviluppo di altri tipi di blog come la scrittura creativa , fotografia, equitazione e cosa no! È facilmente personalizzabile tramite Customizer. Foodie PRO è una versione Premium del tema che include funzionalità più potenti e opzioni di personalizzazione.

WP Restaurant

WP Restaurant Theme è un ristorante WordPress a tema pulito e professionale, perfetto per ristoranti, bar, caffetterie o qualsiasi attività alimentare.

Julia Lite

Julia Lite è un tema di food blogging creato per i creatori che desiderano mostrare facilmente le loro ricette e storie culinarie. Con una forte attenzione a plasmare un’esperienza piacevole per i tuoi lettori, questa gemma WordPress ti dà spazio per soddisfare la tua passione in modo intelligente e accattivante. È ora di adottare un approccio più audace per i tuoi contenuti gastronomici, al fine di mantenere lo slancio con il tuo pubblico