WooCommerce Coupon Campaigns

WooCommerce Coupon Campaigns

WooCommerce Coupon Campaigns
Crea, assegna ed elenca i marchi dei prodotti

L’estensione dei marchi per WooCommerce ti consente di creare marchi per il tuo negozio; ogni marchio può essere nominato, descritto e assegnato un’immagine. I marchi possono quindi essere:

Elencato, indicizzato, su una pagina utilizzando uno speciale shortcode dalla A alla Z
Visualizzato come miniature su una pagina utilizzando uno shortcode
Visualizzato nella barra laterale tramite un widget
Assegnato a un prodotto
Utilizzato per visualizzare i prodotti utilizzando un widget di navigazione a livelli dedicato

Dopo aver assegnato i marchi ai prodotti, il widget di navigazione a più livelli consente ai clienti di visualizzare i prodotti per marchio oltre ai filtri degli attributi. Il modello di archivio può facoltativamente mostrare la descrizione del marchio, oppure puoi invece utilizzare un widget.

Una funzione utile è lo shortcode dalla A alla Z che ti consente di elencare i tuoi marchi sulla loro pagina e di trovare facilmente i marchi: Monitora l’andamento delle tue promozioni

L’estensione Coupon Campaigns per WooCommerce è progettata per aiutarti a misurare l’impatto dei tuoi coupon sul tuo mercato. Sia che tu stia inviando una serie di coupon a un evento sponsorizzato dalla tua azienda, sia che tu stia eseguendo un particolare tipo di promozione una volta al mese su una varietà di prodotti, le campagne coupon rendono il monitoraggio di queste campagne un gioco da ragazzi.

DEVI AVERE UN PIANO PREMIUM PER SCARICARE QUESTO CONTENUTO
close

Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy