WPBakery Page Builder

Descrizione

WPBakery Page Builder (formerly Visual Composer)

Plugin WPBakery WordPress Page Builder con editor di frontend e backend

Hai mai notato quanto tempo perdi durante la codifica manuale dei layout? Niente più tentativi ed errori con codici brevi o CSS! Ora hai tutto ciò che serve per progettare qualsiasi cosa e per qualsiasi pagina. Sì, WPBakery Page Builder funziona con qualsiasi tema WordPress!

Saluta il più popolare plugin per la creazione di pagine di WordPress! WPBakery Page Builder è un generatore di pagine drag and drop facile da usare che ti aiuterà a creare qualsiasi layout tu possa immaginare in modo facile e veloce. Nessuna abilità di programmazione richiesta!

Accedi in qualsiasi momento all’editor di frontend (editor inline) o all’editor di backend. Sì, WPBakery Page Builder viene fornito in bundle con 2 tipi di editor che ti consentono di scegliere la visualizzazione preferita. Crea il tuo sito Web WordPress con un editor schematico di backend o sposta il processo di creazione della pagina nel frontend e guarda i tuoi risultati dal vivo.

Non solo, WPBakery Page Builder ti dà il pieno controllo sulla reattività. Crea automaticamente siti Web reattivi o regola le preferenze di cui hai bisogno per assicurarti che il tuo sito Web WordPress sia perfetto su dispositivi mobili o tablet. WPBakery Page Builder ha tutto ciò che serve per creare un sito web reattivo. Risparmia sull’acquisto di diversi dispositivi con l’anteprima reattiva di WPBakery Page Builder disponibile immediatamente.
È davvero facile iniziare a creare il tuo sito Web WordPress con WPBakery Page Builder: bastano pochi clic per fare:

Aggiungi righe e colonne alla tua pagina;
Scegli tra oltre 50 elementi di contenuto predefiniti o inizia da un modello progettato professionalmente;
Trascina gli elementi intorno alla tua pagina;
Regola semplicemente le impostazioni degli elementi tramite controlli e opzioni intuitivi.
Pubblica la tua pagina.

E non è tutto! Con il generatore di pagine, non devi essere uno sviluppatore per creare una pagina. Con WPBakery Page Builder, non devi nemmeno essere designer.

Estensioni: oltre 200 componenti aggiuntivi unici con centinaia di elementi di contenuto disponibili esclusivamente per WPBakery Page Builder;
Libreria modelli: modelli di layout scaricabili con modelli professionali aggiornati regolarmente. Costruisci i tuoi layout letteralmente in pochi secondi;

Anche il tuo sviluppatore web (se ne hai) adorerà WPBakery Page Builder. Offriamo una base di conoscenza completa che descrive la nostra API per sviluppatori in modo da poter estendere WPBakery Page Builder. Per coloro che non desiderano codificare, WPBakery Page Builder offre Shortcode Mapper che consente di aggiungere codici brevi di terze parti agli elementi di contenuto di WPBakery Page Builder. Con WPBakery Page Builder puoi lavorare su siti Web nuovi o esistenti poiché riconoscerà i tuoi contenuti esistenti e si adatterà a qualsiasi sito Web WordPress. Dimentica i page builder su misura per un tema specifico per farti rinchiudere: WPBakery Page Builder funziona con qualsiasi tema WordPress.

WPBakery Page Builder è il plug-in per la creazione di pagine drag and drop più venduto sul mercato, che alimenta già oltre 2.000.000 di siti Web. Iscriviti ora e inizia a creare splendidi siti Web WordPress in pochissimo tempo con il minimo sforzo e, ovviamente, senza codifica e [shortcode].

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “WPBakery Page Builder”