10 templates wordpress gratuiti aggiornati al 2018

Questi 10 templates per wordpress sono aggiornati ad agosto 2018, responsive, ottime idee per webmaster.

I templates consigliati in questo articolo sono gratuiti, possono essere scaricati dal sito ufficiale di wordpress Italia.

Uni Education

Uni Education è un tema educativo elegantemente elaborato. È incredibilmente veloce, estremamente leggero, facile da usare e facile da usare. Il tema Uni Education è adatto per college, scuole, università, LMS, Training Center, Academy, Primary School, High School e Kindergarten e vari siti web educativi. Il tema Uni Education offre un ampio elenco di funzioni personalizzabili, tra cui sezioni personalizzabili in prima pagina con API e widget di personalizzazione, layout ampio e in scatola e molte altre opzioni. Viene fornito con compatibilità cross-browser, design ottimizzato per i dispositivi mobili e funzionalità reattive.

LZ Interior Decor

LZ Interior Decor è un tema WordPress elegante, moderno e attraente per interior designer, negozi di arredamento, architetti, negozi di mobili, decoratori, aziende di interior design e tutti coloro che sono legati a questo business. Ha utilizzato una grande combinazione di colori e caratteri per sollevare ulteriormente il suo quoziente di stile. Ha un’interfaccia user-friendly di front-end e back-end con navigazione senza problemi facilitata in tutto il sito. Il suo design accattivante incoraggerà gli utenti a trascorrere più tempo sul tuo sito. LZ Interior Decor è totalmente reattivo e offre un aspetto eccezionale su diverse dimensioni dello schermo. È compatibile cross-browser, pronto per la traduzione e SEO-friendly. Il tema è aperto per la personalizzazione con semplici opzioni per cambiare il suo aspetto per ottenere un tocco personalizzato. I banner e i cursori sono usati per dare un aspetto stupendo al tuo sito. LZ Interior Decor è integrato con icone di social media per rendere il tuo lavoro raggiungere più persone attraverso questi media. Questo tema è costruito su framework Bootstrap che facilita il lavoro di utilizzo.

Influencer

Influencer è un tema WordPress pulito, minimale e reattivo, adatto per il personale, il business, la finanza, il portfolio, il design, l’arte, l’e-commerce e qualsiasi altro sito e blog di stile creativo e minimalista. Il tema viene fornito con banner a schermo intero, biografia dell’autore e sezione in prima pagina. Influencer incorpora gli ultimi standard Web come HTML5 e CSS3 ed è SEO friendly grazie alla sua struttura pulita e al codice base. Dispone di più opzioni tema basate su WordPress Customizer per modificare il layout del tema, i colori, i caratteri, le impostazioni della prima pagina e molto altro. Il tema è anche traduzione e multilingue pronto, compatibile con WPML. Influencer è un tema WordPress gratuito con funzionalità e design premium. Il tema dipende completamente dal plug-in RaraTheme Companion per la sua sezione in prima pagina, inoltre è pronto per l’e-commerce grazie alla sua integrazione con WooCommerce. Il tema è ottimizzato per funzionare con RaraTheme Companion, BlossomThemes Email Newsletter, WooCommerce e altri popolari plugin gratuiti e premium. Questo tema è perfetto per blog, portfolio e siti web personali.

Page Speed & SEO

Page Speed & SEO è un motore di ricerca che ottimizza il carico veloce super veloce, un solido SEO on-page, un tema WordPress pieno di belle risposte e pulito. Questo tema ti aiuta a ottenere un posizionamento migliore e rapido sul motore di ricerca, a ridurre la frequenza di rimbalzo, a migliorare i tassi di conversione, i visitatori hanno trascorso più tempo sul tuo sito web, completamente reattivo al 100% (pronto per dispositivi mobili).

Atlast Agency

Se sei un libero professionista, un’agenzia commerciale, un’agenzia digitale di un solo business, l’Atlast Agency WordPress è il tema che stai cercando. Design ultrarapido e moderno, con caratteristiche professionali reali: diapositive illimitate con il cursore incorporato, facile da creare e utilizzare home page, 4 diversi tipi di sezioni di portafoglio, 2 diversi tipi di sezioni di noi e molte altre opzioni che aiuteranno il vostro agenzia che si distingue dalla massa.

Monster Business

Monster Business è un tema WordPress pulito, moderno e pienamente reattivo. Può essere utilizzato per creare qualsiasi tipo di sito Web come consulenza, finanza, corporate, viaggi, istruzione, medicina. È reattivo, SEO friendly, ottimizzato per la velocità e pronto per la traduzione. Questo tema è dotato di molte funzionalità come le opzioni di layout delle colonne per le sezioni della prima pagina.

Suraksha Security Guard

Suraksha Security Guard è un tema WordPress potente, audace e d’impatto per guardie di sicurezza, agenzie di sicurezza, guardia di sicurezza, sicurezza, guardie del corpo, istituti di addestramento di commando, agenzie di protezione, corsi di formazione di autodifesa e altre attività pertinenti. Il tema è convincente per rendere le persone coraggiose e coraggiose scegliere i tuoi servizi semplicemente guardando il tema. È senza un secondo pensiero user-friendly con una navigazione fluida e senza problemi. Il tema è costruito su framework Bootstrap per un facile utilizzo. È essenzialmente un tema reattivo che sembra bello su tutte le dimensioni del dispositivo. Il tema è cross-browser compatibile e SEO-friendly dando più alto rango nei risultati dei motori di ricerca. Puoi creare un meraviglioso sito Web utilizzando banner e vari layout di pagine e blog. Le opzioni di colore illimitate ti aiuteranno a cambiare la sensazione del sito web. Il tema di Suraksha Security Guard è scritto in codici puliti e sicuri per mantenere gli standard di codifica di WordPress. Essendo ottimizzato per la velocità, il tuo sito verrà caricato più velocemente su ogni browser e server. Integrando i social media, massimizza la portata dei contenuti del tuo sito attraverso vari siti di social networking per invogliare le persone a prendere i tuoi servizi.

Construction Company

Construction Company è un tema per bambini di Construction Landing Page che è un tema WordPress gratuito appositamente progettato per le imprese edili e di costruzione. Il tema include un modulo di contatto generico sulla home page e diverse sezioni Call-to-Action (CTA) posizionate in modo ottimale per creare un sito Web di conversione elevato. Il tema della Construction Company è pulito, reattivo (ottimizzato per dispositivi mobili), ottimizzato per la velocità e SEO friendly. Include uno striscione attraente con un modulo di contatto, una sezione di servizi, una sezione di portfolio, una sezione di clienti, una sezione di testimonianze, un social media e così via. È compatibile con WooCommerce (negozio online) e pronto per la traduzione. Sebbene il tema sia stato creato appositamente per creare siti web di aziende edili e di costruzioni, può anche essere utilizzato per realizzare tutti i tipi di siti Web come agenzia web, portfolio, e-commerce, fotografia, business, corporate, ristorante, video, immobiliare, viaggi , matrimonio, educazione, affari, portfolio, hotel, chiesa, evento, musica, rassegna, fitness, affiliato, avvocato, comunità, sport, medico, bar, spa, squadre, banda, cibo, parrucchiere, gioielli, politica, calcio, scuola, università, bed and breakfast, pub, resort, squeeze page, prenotazione e siti web di aziende vinicole.

VW Startup

VW Startup è un tema WordPress creativo ed elegante per startup multiuso e innovative. Crea il tuo sito web personale, blog, iniziative imprenditoriali o crea attività di startup online o stabilisciti come imprenditore di successo con l’aiuto di questo tema. Il tema è per le aziende IT e le startup tecniche, le agenzie e le società di marketing digitale che possono usarlo come tema di business. È molto malleabile e adattabile in base allo scopo per cui viene utilizzata. Il tema è basato sul framework Bootstrap per il suo facile utilizzo. È pieno di funzioni sofisticate e divertenti da provare sia per principianti che per webmaster. VW Startup è un tema reattivo che sembra incredibile su tutti i dispositivi. La sua compatibilità cross-browser lo rende senza problemi su tutti i browser web. Il tema è pronto per la traduzione e supporta la scrittura RTL per raggiungere il massimo pubblico. È personalizzabile dandoti una buona possibilità di cambiarlo in base alle tue esigenze. I banner e i cursori sono utilizzati per rendere il sito più interessante. VW Startup è progettato tenendo presente il fattore SEO. Il tema si carica velocemente e offre una navigazione semplice che offre una buona esperienza utente. Con l’integrazione dei social media, i contenuti del tuo sito possono essere condivisi.

CapeOne

CapeOne è il tema perfetto che può essere utilizzato per creare siti di una pagina per agenzia di design, aziendale, ristorante, personale, vetrina, rivista, portfolio, ecommerce, ecc. Il tema è compatibile con Elementor, il più popolare generatore di pagine drag & drop, che è possibile utilizzare per creare siti eleganti senza conoscenza del codice. Abbiamo progettato vari elementi specifici e un elegante modello di frontpage per il plugin che può aiutarti a creare un sito come la demo con pochi passaggi. CapeOne offre anche varie opzioni per intestazioni, piè di pagina, pagine e post, ecc. Ed è compatibile con WooCommerce, Polylang, WPML, Contact Form 7, ecc.