Se Il tuo sito web ha bisogno di un salto di qualità non puoi far altro che partire dalle fondamenta.
Incrementare la sicurezza e la velocità del tuo sito web è fondamentale.
Per questo quest’anno mi sento di segnalare ancora una volta SITEGROUND
Con oltre 2 MILIONI di domini quest’anno SITEGROUND inaugura il suo personale pannello di controllo che ha spodestato completamente i vecchi e macchinosi CPANEL e PLESK.
Il SITE TOOL di SITEGROUND è decisamente un lavoro straordinario messo a punto in 3 anni di duro lavoro di un team di oltre 20 collaboratori e sviluppatori.
Ogni dominio su SITEGROUND dispone ora di un proprio pannello di controllo completo e intuitivo.
Gli strumenti messi a disposizione da quelli di SITEGROUND sono davvero molteplici e professionali.
L’assistenza di SITEGROUND è in tempo reale. Il vostro sito è al sicuro e avrete sempre a disposizione le tecnologie più aggiornate.
Dalla scelta del PHP a quella dei DATABASE.
La velocità del tuo sito web migliorerà anche senza fare nulla, ma SITEGROUND mette a disposizione il servizio cache con il plugin e con altri strumenti atti a velocizzare quali CDN archiviazione SSD e server performanti.
Ovviamente il certificato SSL e email compreso nel prezzo .
Cosa aspetti? Trasferisci subito il tuo sito web su SITEGROUND
COME FARE?
1. Scegli il tuo piano di hosting
SiteGround ha tre piani ed ognuno può iscriversi a quello che vuole, ricevendo un grande sconto attraverso il tuo link affiliato.
Ci sembra giusto consigliare il piano adatto ai tuoi naviganti:
- Il piano StartUp è ideale per le persone che stanno dando vita ad un sito web
- Il piano Grow Big è un bel risparmio di denaro, comprendendo la possibilità di ospitare più siti e usare SuperCacher, migliorando notevolmente la velocità di WordPress e Joomla
- Il piano GoGeek è perfetto per le persone con e-commerce e grandi siti, o per gli sviluppatori geeky che necessitano lo staging e integrazione di GIT
Tutti i piani includono la registrazione del dominio.
Passo 2. Scegli un dominio
Questo è un buon posto per sottolineare che il trasferimento del sito è gratuito per i piani GrowBig e GoGeek.
Passo 3. Rivedi e completa
A differenza di altri fornitori di hosting, il nostro sconto pubblicizzato si applica a qualsiasi periodo scelto durante il processo di iscrizione. Ricevere il prezzo più basso per il periodo di un anno, è un fattore che aumenta le conversioni notevolmente rispetto ad altri fornitori, in cui il prezzo mensile più basso, si applica solo per il periodo più lungo. Evidenziando questo fatto, potresti fortemente aumentare le conversioni.